Di corsa con gli amici a quattro zampe con la LucCanina

Appuntamento sabato (4 maggio) con la nona edizione della LucCanina. L’evento, collaterale alla mezza maratona lucchese, è in collaborazione con LuccAgility.
Il ritrovo sarà alle 14 a Villa Bottini e la partenza alle 15 dall’ex Casa del Boia, sulle mura. La corsa/passeggiata consisterà in un giro di mura, al termine del quale seguiranno le premiazioni sia per i competitivi e per i non competitivi. In ogni caso si vince sempre tutti: prima delle premiazioni verrà consegnato a tutti un ricco pacco gara in ricordo della partecipazione.

Si ringraziano i seguenti sponsor per averci dato l’opportunità di organizzare questa fantastica manifestazione: Lucca Marathon, LuccAgility, Bluechemical, Pet’s Planet, Mongë, Le Trecce di Nina, Damlin, Marameo, Clinica San Jacopo di Altopascio, Il Filo di Arianna, L’isola del tesori, Animali Giusti e Unipol Sai.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.