“Il cielo per ultimo”, alla Ubik l’ultimo libro di Michele Cecchini

Più informazioni su

Sarà presentata domani (12 maggio) alle 18 alla libreria Ubik l’ultima fatica letteraria dell’autore lucchese Michele Cecchini dal titolo Il cielo per ultimo edito da Bollati Boringhieri.

Un romanzo scritto con la leggerezza e la gentilezza che appartengono all’autore che racconta la storia di un personaggio particolare e unico proprio per la sua gentilezza e per il modo di prendere la vita. Ci possono essere tanti modi per amare un figlio, ma solo un padre riesce a capire annusando la testolina del suo bambino che cosa ha mangiato a scuola. Ecco questo è il modo unico e commovente per vivere gli affetti più cari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.