Allo Sky Stone and Songs il nuovo album di Effenberg

Si intitola Il cielo era un corpo coperto ed è il nuovo album di Effenberg, che arriva a due anni di distanza dal debutto con Elefanti per cena e non poteva mancare la presentazione allo Sky Stone and Songs. Effenberg infatti sarà ospite nel negozio di piazza Napoleone domani (18 maggio) dove, a partire dalle 18, presenterà e suonerà alcuni brani dall’album da poco sul mercato.

Effenberg rappresenta una delle novità più interessanti del panorama indie e cantautoriale italiano, come dimostrano da una parte i dati di vendita e dall’altra i giudizi della critica. Con Il cielo era un corpo coperto, il cantautore fa un ulteriore passo avanti e propone dieci brani estremamente curati sia dal punto di vista musicale e della produzione, sia per quanto concerne i testi, sempre molto curati e assolutamente mai banali.
L’ingresso alla performance di Effenberg è libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.