Corsa podistica non competitiva e ‘Musicare i poeti’: doppio appuntamento con Paesi e Quartieri di Lucca

Domenica ricca di eventi in collaborazione con le associazioni del territorio e Paesi e Quartieri di Lucca. Si inizia alle 8,30 la Corsa dei lumaconi, passeggiata non competitiva tra le stradine e le corti di Santa Maria del Giudice e San Lorenzo a Vaccoli con partenza dalla scuola materna Divina Provvidenza, organizzata dai donatori di sangue Cri San Lorenzo, Donatori di sangue Fratres Santa Maria del Giudice e Gs San Lorenzo Calcio.

Dopo la corsa tutti a Arliano dove l’associazione Amici per Arliano alla chiesa di San Giovanni Battista alle 18 organizza l’evento Musicare i poeti con Piero Nissim e Maria Bruno accompagnati al piano dal maestro Franco Meoli. Ingresso a offerta libera. A seguire buffet aperto a tutti con prenotazione obbligatoria. Informazioni Pietro 333.4876105.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.