In San Micheletto incontro dedicato ad affettività e sessualità per disabili

Sarà l’affettività e la sessualità delle persone disabili il tema al centro dell’incontro in programma per domani (5 giugno) nel complesso di San Micheletto dalle 16 alle 19. L’incontro prenderà spunto dalla lettura del romanzo di Stefano Tofani dal titolo Fiori a Rovescio.

Interververranno Lucia Del Chiaro, assessora alle politiche sociali del Comune di Lucca; Stefano Tofani, autore di Fiori a rovescio (Nutrimenti, 2018); Alessandra Giuntoli, docente e pedagogista clinica; Marco Trielli, Associazione Familiarmente, famiglie e kids; Lorenzo Orsi, storico; Lorella Ronconi, poetessa; studenti delle scuole superiori della Provincia. Coordina Luciano Luciani.
L’iniziativa si svolge sotto il patrocinio del Comune di Lucca e in collaborazione con l’associazione Ssculpsit, la Fondazione Il Sole di Grosseto e l’associazione Familiarmente, famiglie e kids.
L’ingresso è libero. Per informazioni 347 1066695 o 349 4374435.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.