Quantcast

Piattelli sbarca in Rai: sarà protagonista a People

Più informazioni su

La moda made in Lucca sbarca in Rai con Luca Piattelli. L’affermato hair stylist, stilista e imprenditore altopascese, titolare insieme alla moglie Katia Carmignani di uno dei più grandi e rinomati saloni di bellezza d’Italia, a seguito della costante crescita del suo brand (tra i più recenti traguardi ricordiamo la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, la direzione artistica hair-look del Lucca Film Festival oltre il debutto nel campo della moda con la collezione borse che porta il suo nome), sarà il protagonista di People, il settimanale di approfondimento Rai ideato per scoprire curiosità, tendenze e novità legate al mondo della moda, della bellezza, della tecnologia, del benessere e del turismo, affrontando tematiche vicine alla quotidianità.

Fil rouge delle 4 puntate e dei vari temi che verranno affrontati è il “metodo Piattelli”, un sistema basato sulla consulenza personalizzata che tiene conto prima di tutto delle caratteristiche tipiche del cliente, delle sue aspirazioni e della sua personalità, avvalendosi di prodotti specifici e delle tecniche più innovative che vengono calibrate in funzione delle caratteristiche individuali di ognuno per garantire il risultato perfetto. Luca Piattelli andrà in onda con People ogni martedì alle 23,30 su Rai Premium nei giorni 11,18, 25 giugno e 2 luglio, e nei giorni successivi di domenica alle 8,15 e di lunedì alle 1,15. Seguiranno repliche in onda su Rai 1.
“Nuovi importanti traguardi per il nostro brand che – dichiarano Luca Piattelli e Katia Carmignani – insieme alla fiducia delle persone che quotidianamente si affidano a noi per la cura della propria bellezza e del proprio benessere, ci spingono ogni giorno a superarci affrontando nuove sfide con passione e amore costanti. La chiamata della Rai per una serie di trasmissioni dedicate al mondo della bellezza e del benessere ci riempie di onore e soddisfazione e ancor più di fiducia che questo momento possa rappresentare l’inizio di una nuova tendenza televisiva che, dopo la grande attenzione a settori come la cucina, l’interior design, il wedding planning, possa rappresentare ulteriore argomento di approfondimento, conoscenza e consapevolezza da parte dell’utente finale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.