Ragazze alla pari, incontro all’Informagiovani

Domani (6 giugno) alle 17 all’Informagiovani di via delle Trombe 6 (Agorà) si terrà l’incontro Au-Pair: molto di più di una babysitter all’estero. L’evento è realizzato in collaborazione con Cultural care Au Pair e International au pair Italy.

Durante l’incontro i partecipanti avranno l’occasione di avere tutte le informazioni utili su che cos’è una ragazza alla pari, quali sono i requisiti, famiglie, costi, visti, viaggio ecc. Le operatrici delle agenzie saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e approfondire tutte le richieste. Per partecipare è gradita la prenotazione chiamando l’Informagiovani allo 0583/442319 oppure inviando una mail a informagiovani@comune.lucca.it l’incontro evento è gratuito e aperto a tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.