Estemporanea d’arte in via del Fosso: aperte le iscrizioni

Quinto e pentultimo appuntamento con I Fossi dell’arte sabato 17 agosto a partire, come consuetudine, dalle 16,30. Per l’occasione la strada sarà chiusa al traffico vicino alla Madonna dello Stellario. L’artista Fabrizio Barsotti, ideatore dell’evento volto a rivitalizzare una via di Lucca di grande suggestione, chiama a raccolta i colleghi per un’estemporanea a cielo aperto.

Un invito rivolto quindi a pittori, grafici, illustratori, scultori, musicisti, fotografi, poeti, scrittori, performer, attori, dicitori, danzatori e stilisti. Arte e creatività, a 360 gradi, condivisa in tempo reale con i visitatori. L’evento è organizzato dall’Arci Lucca e Versilia ed è inserito nel calendario di eventi ViviLucca 2019. Chi volesse partecipare, può comunicare la propria adesione via Facebook allo stesso Fabrizio Barsotti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.