Quantcast

Una voce per Sanremo, aperte le iscrizioni

La Bbb Musica comunica che sono aperte le iscrizioni al concorso canoro Una voce per Sanremo, organizzato dall’etichetta discografica B.B.B Music, riservato a cantanti interpreti per canzoni edite italiane e di aver nominato referente territoriale per le province di Lucca, Pisa, Livorno, Pistoia, Antonella Pera di Lucca.

Il concorso prevede tre fasi: selezione di idoneità che si terranno localmente, mentre le semifinali e la finale si terranno il 7 ottobre a teatro Ariston di Sanremo. Le categorie ammesse al concorso sono Junior (dai 13 ai 36 anni) e Senior (dai 37 anni in poi).
Le iscrizioni per le selezioni scadono il 10 luglio. Per informazioni, richiesta bando ed iscrizioni è possibile contattare il 334.3308960 (Antonella Pera).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.