All’Italian Cusine la degustazione dei bianchi e rossi dell’Alto Adige

Inizia la stagione del wine tasting all’Italian Cusine di Vicopelago. Un’estate di appuntamenti alla scoperta di vini e produttori, accompagnati dalle creazioni nel piatto dello chef Gianluca Pardini. La prima data è fissata per domani (19 giugno) alle 19 con la degustazione dei bianchi e i rossi dell’Alto Adige con ospite il produttore della cantina altoatesina Nals Margreid di Magrè sulla Strada del vino.

La degustazione preve anche l’assaggio dell’olio extra vergine delle colline lucchesi di Renzo Baldaccini, che sarà presente per raccontare la sua produzione. Il costo della serata è di 25 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a info@italiancuisine.it o chiamare al numero 370.3652976.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.