Elettra Lamborghini incontra i fan allo Sky Stone

Elettra Lamborghini arriva a Lucca con Twerking Queen. Primo album da cantante, appena conclusa l’esperienza come giudice al talent The voice of Italy la famosa ereditiera sarà allo Sky Stone and songs giovedi (20 giugno). Dalle 14,30 Elettra Lamborgini sarà al negozio di piazza Napoleone per presentare il suo ultimo disco e incontrare i fan.

L’album Twerking Queen è composto da 10 brani e vede numerosi duetti, tra i quali spiccano quello con il collega giudice Guè Pequeno, ma anche con Pitbull e Sfera Ebbasta. Elettra Lamborghini arriva alla pubblicazione del suo primo album, dopo essere divenuta un’icona pop partecipando a numerosi reality show, come Riccanza o Il Grande Fratello vip e dopo il successo ottenuto dal singolo Pem Pem. Una fama che l’ha spinta a realizzare un album con sonorità vicine al latin pop e al reggaeton. Tutto cantato in spagnolo, contiene anche un brano in italiano, Fanfare ed è stato pubblicato dalla casa discografica di Charlie Charles e Sfera Ebbasta, la Billionheadz Money Group. L’album, appena uscito, sta già registrando altissimi numeri in termini di vendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.