‘Sette personaggi in cerca di uscita’ in scena al teatro Nieri

Domani (22 giugno) alle 21,15 al teatro comunale Idelfonso Nieri di Ponte a Moriano la compagnia Orario provvisorio porterà in scena Sette personaggi in cerca di uscita di Elisa Guarascio e Francesco Massagli dedicato a Pierangelo Puccini.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21,15 e, per chi lo desidera, sarà possibile effettuare la prenotazione (o ricevere maggiori informazioni) telefonando a Rita al numero 320.6320032 oppure scrivendo all’indirizzo mail fitalucca@gmail.com. Il costo dell’ingresso è 8 euro (ridotto, per i bambini tra i 6 e i 12 anni, 6 euro e speciale, per i tesserati Fita, mediante l’esibizione della tessera in corso di validità, 4 euro). Tutti i programmi delle rassegne e dei festival teatrali organizzati dalla Fita Lucca sono consultabili sul sito della rassegna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.