Museo della follia, apertura straordinaria il 6 luglio

Apertura straordinaria per il Museo della Follia di Lucca. Sabato 6 luglio la mostra ospitata alla Cavallerizza Ducale resterà aperta straordinariamente, con orario continuato, fino alle 24 con ultimo ingresso alle 23. A partire dalle 20 il costo del biglietto sarà per tutti pari a 8 euro anziché 12 con possibilità di visita guidata alle 22 con l’aggiunta di 3 euro, previa prenotazione fino a esaurimento posti al 333.8771713 o biglietteria@museodellafollia.it.

Un’occasione unica per visitare la mostra itinerante a cura di Vittorio Sgarbi, realizzata da Giovanni  Lettini, Sara Pallavicini, Stefano Morelli e Cesare Inzerillo che ha già interessato oltre 42mila visitatori in quattro mesi. Un labirinto di oltre 200 opere tra dipinti, fotografie, sculture, oggetti e installazioni multimediali sul tema della follia.
Il Museo della Follia è un progetto di Contemplazioni (www.contemplazioni.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.