In Santa Maria Nera il Flutonic Harmonics Flute Choir

Nuovo momento musicale offerto alla città di Lucca. Il Baluardo gruppo vocale lucchese accoglie il Flutonic Harmonics Flute Choir che proviene dagli Stati Uniti. Il gruppo americano è diretto dal maestro Michelle Rubis e presenta musiche di Haendel, Debussy, Mozart, Gossech e Bach. Il luogo del concerto è la chiesa di santa Maria Corteorlandini, per i lucchesi Santa Maria Nera, alle 21 di domenica (30 giugno).

In occasione del 30 anni del coro lucchese, lo stesso accoglierà il gruppo americano con brani tratti dal proprio repertorio internazionale. Il Baluardo, diretto dal maestro Elio Antichi, sarà accompagnato al pianoforte dal maestro Tiziano Mangani. Il concerto è parte del festival internazionale delle orchestre giovanili giunto quest’anno alla 18esima edizione. Un grazie particolare da parte degli organizzatori va alla comunità di Santa Maria Nera per la disponibilità all’accoglienza. L’ingresso è gratuito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.