A tutta ciccia: torna la festa al Foro Boario

Carne in abbondanza alla Festa della ciccia. La sera di domenica (7 luglio) al Foro Boario di Lucca torna questo appuntamento giunto ormai alla sua undicesima edizione. Un’occasione di incontro organizzata dall’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca insieme al Comune di Lucca, Confcommercio Lucca e l’Associazione macellai della provincia di Lucca.

A partire dalle 19,30 sarà possibile gustare varie specialità di carne alla brace, come la bistecca a tocchi e la tagliata di manzo, accompagnate da gustosi contorni, acqua e vino. E nell’attesa che la cottura sia ottimale, antipasti a base di affettati e olive. Per la prenotazione dei tavoli è possibile contattare la Misericordia al numero 0583.494902 dalle 8 alle 13. Il ricavato della serata sarà devoluto alle attività della Misericordia di Lucca. Appuntamento a domenica, quindi, con la miglior carne di tutta la Lucchesia, garantita dagli esperti dell’Associazione provinciale dei macellai.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.