Musica e cena sotto le stelle: tre giorni di eventi a Ponte a Moriano

Ritorna come ogni anno Un Ponte sotto le stelle nella piazza Cesare Battisti di Ponte a Moriano. Tre giorni di cultura, musica e la classica cena sotto le stelle da giovedi (11 luglio) a sanato con il patrocinio del Comune di Lucca e organizzato dalla associazione Luccablues.

Giovedi (11 luglio) Ambrogio Pagani e la sua musica/teatro Prima gli Italiani? con Giulio D’Agnello alla chitarra, Antonello Solinas basso e Andrea Pacini alle percussioni. Venerdi cena sotto le stelle e a seguire concerto con New Dandy e Blue Star. Sabato 13 il rock blues dei Chewingum il tutto naturalmente ad ingresso gratuito Info e prenotazioni per la cena 349.6602753.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.