Orto botanico, parte la rassegna ‘Il canto degli alberi’

Primo appuntamento domani (12 luglio) all’orto botanico di Lucca con la rassegna Il canto degli Alberi: una serie di concerti e serate a tema nella cornice dell’antico giardino scientifico lucchese.
La serata sarà curata dall’accademia vocale Lorenzo Malfatti dell’università di Cincinnati che dal 2013 porta a Lucca studenti da tutto il mondo e proporrà arie e musica della grande tradizione lirica italiana.

Come nelle edizioni precedenti il concerto delle 21,15 sarà preceduto alle 18 da una visita guidata dell’Orto. Quindi con il solo biglietto di accesso all’orto (intero 5 euro, ridotto 4 euro, biglietto familiare – due adulti più due di età inferiore a 14 anni – 8 euro) sarà possibile partecipare alla visita guidata e al successivo concerto.
Per la visita guidata è necessaria la prenotazione a Metro srl all’infopoint di piazzale Verdi al numero 0583.583150.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.