Francigena Chamber Orchestra al castello di Nozzano

Al Castello di Nozzano domani sera (27 luglio) alle 21,15 un finale di eccezione della rassegna Magia di musica voci all’ombra della rocca con la Francigena chamber orchestra. 

Questa formazione nasce da un progetto del Francigena international arts festival, ed in breve tempo è divenuta una tra le più apprezzate orchestre della toscana per professionalità, eleganza e duttilità sotto la sapiente ed energica guida del direttore concertatore Rosella Isola. Queste qualità caratterizzano fortemente il programma della serata, che prevede brani che spaziano da Vivaldi, a Piazzolla, Puccini, Lehar fino ai grandi classici della canzone napoletana, con la partecipazione di solisti speciali quali il soprano Mirella Di Vita, il violinista Paolo Dellungo, Laura De Luca al flauto, Stefano Lavorini al contrabbasso. Ingresso libero.
In caso di pioggia il concerto si svolgerà ugualmente nella chiesa parrocchiale di Nozzano Castello.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.