S. Maria del Giudice, torna la sagra della zuppa

Venerdì (2 agosto) prenderà il via la sagra della zuppa alla paesana, a Santa Maria del Giudice, giunta, ormai alla 48esima edizione. Appuntamento anche sabato 3 e domenica 4 agosto. Tutte le sere si potrà ballare grazie all’esibizione delle migliori orchestre scelte da esperti del settore musicale.

Sabato 3 agosto ci sarà l’esibizione della scuola di ballo Solo danza. Domenica 4 agosto sarà la volta del corpo di ballo Passione danza. La sagra della zuppa continuerà anche nelle due settimane successive e precisamente nei giorni: venerdì 9, sabato 10 e domenica 11, per proseguire venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.