Enrico Montesano ‘one man show’ a Villa Bertelli

Allegria, risate e divertimento con Enrico Montesano e il suo nuovo spettacolo dal titolo One Man Show, in programma a Villa Bertelli a Forte dei Marmi sabato (17 agosto) alle 21,30.

Il grande attore comico riproporrà i pezzi forti” del suo indimenticabile repertorio, ma con testi nuovi di zecca. Dopo una lunga serie di sold out con Rugantino e Il Conte Tacchia Montesano presenta i gioielli rivisitati e aggiornati della sua prestigiosa carriera, con le imitazioni, le barzellette, le canzoni satiriche e nuovi personaggi, come il rapper Femo Blas, per gli amici Blas Femo, e monologhi sulla nostra attualità, che di spunti ne offre quotidianamente: ce n’è per tutti i gusti!
Tornano i suoi più noti personaggi, nati alla radio nelle fortunatissime serie di Gran Varietà: dalla romantica donna inglese, a Torquato il pensionato, a Dudù e Cocò, a Zia Sally con i suoi strampalati consigli, al professor Taddeo Rufus nel suo ridicolo bricolage e tanti, tanti altri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.