Riprendono i concerti jazz al Caffè delle Mura

Dopo una brevissima pausa ferragostana, riprendono i concerti di Musica d’estate al Caffè, il ciclo di appuntamenti promossi dall’Antico Caffè delle Mura insieme ad Animando e al Circolo Lucca Jazz.

Sabato prossimo (24 agosto) alle 22 l’appuntamento è con i più celebri standard jazz eseguiti dagli amici del Circolo Lucca Jazz, che ogni settimana si riuniscono nella sede di Sant’Anna per suonare assieme. Alessandro Matteucci al piano, Beppe Nannini alla tromba e al sax, Daniele Micheli al contrabbasso e Vittorio Barsotti alla batteria daranno vita a una serata frizzante e informale dedicata al grande repertorio del genere nato nei primi decenni del XX secolo. Con loro anche la cantante Sara Bergamini, Fabrizio Desideri ai sax e Marco Cattani alla chitarra.
L’ingresso al concerto prevede una consumazione obbligatoria. È possibile anche cenare al Caffè delle mura prenotando al 334 3412486.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.