Quantcast

A Palazzo Sani incontro con il pittore argentino Pablo Solari

Sarà il pittore argentino Pablo Solari l’ospite d’onore dell’incontro organizzato dall’associazione 50&Più in programma per mercoledì (4 settembre) alle 16,30 a Palazzo Sani in via Fillungo, sede di Confcommercio. Pablo Solari è un famoso pittore argentino di origini lucchesi.

Il pittore parlerà del suo stile inconfondibile studiato nelle più importanti accademie d’arte del mondo e che lo stesso artista definisce Realismo interiore, poiché rivela l’aspetto interiore dei personaggi interpretandone emozioni, carattere e stato d’animo. L’incontro è a ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.