A Murabilia sbarcano gli ‘ortaggi animati’

Più informazioni su

Sbarcano a Murabilia gli “ortaggi animati”, le mascotte della manifestazione del Comune di Camaiore È la via dell’orto. L’evento lucchese ospiterà in questi giorni un’installazione dei personaggi creati in questo 2019 ovvero verdure rivisitate in chiave fumettistica per incoraggiare anche tra i bambini il consumo di un alimento così importante per una dieta equilibrata.

Il consigliere comunale Nicola Rombi e il maestro di bonsai Carlo Cipollini hanno rappresentato la manifestazione camaiorese, promuovendo l’edizione 2020 che si terrà il prossimo 18 e 19 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.