Nuovo singolo per il gruppo lucchese Acid Brains

Disponibile da domani (13 settembre) il primo singolo degli Acid Brains Go Back To Sleep, che anticipa l’uscita del nuovo e sesto album As soon as possible della band lucchese Acid Brains, distribuito da Audioglobe e promosso da (R)esisto.
Gli Acid Brains sono una storica band alternative rock lucchese nata nel 1997. Più di 300 concerti all’attivo con date in tutta Italia e diversi tour all’estero (Usa, Inghilterra, Svizzera, Francia, Belgio e Olanda).

La loro discografia comprende tre demo autoprodotti A life around this (2000), Very isolated (2001), New shit in my mind (2002) e 5 dischi ufficiali, The end of the show (2004 Udu Records), Far away (2006 Udu Records, edizioni Fridge Italia, Goodfellas), Do it better (2009 Fridge records/Goodfellas), Maybe (2012 Red Cat records/Audioglobe) e Thirty three (2016 Red Cat records/Audioglobe).
Nei 20 anni di carriera, hanno suonato e condiviso palchi con artisti e band di rilievo come One Dimentional Man, Alberto Ferrari (Verdena), Pornoriviste, Maria Antonietta, Malfunk, Simple Mind, Cosmo. Partecipando e vincendo importanti contest come On the rock 2000, Emergenza rock, I Tim Tour 2001 e 2002, Fiera della Musica Azzano Diecimo, Italia Wave (2006 e 2012), Sziget Home&Sound Fest.
La band toscana è stata inserita per ben due volte sul sampler della nota rivista musicale Rock Sound, con il brano Behind the door da The end of the show (numero 86 luglio 2005) e con Do you wanna hear me? brano di Far Away (numero 98 luglio 2006).
Gli Acid Brains sono Stefano Giambastiani (voce, chitarra), Alfredo Bechelli (chitarra), Antonio Amatulli (basso), Luca Bambini (batteria)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.