Capossela giovedì in San Romano, biglietti su Ticket One

Uno spettacolo con dedica speciale alla città di Lucca quello che Vinicio Capossela presenta giovedì (26 settembre) alle 21, all’auditorium San Romano (prenotazione dei biglietti su TicketOne).
Di grazia e dis-grazia, percorsi tra uomini e cielo è l’originale tema di uno spettacolo inedito e suggestivo, tra musica e parole. L’evento, che chiude la quarta edizione del Festival Economia e Spiritualità, è rivolto a tutti coloro che in Toscana sono impegnati per la costruzione di un mondo che rispetta l’umanità e la natura.

L’appuntamento lucchese di Capossela si tiene alla vigilia di un nuovo tour teatrale che vedrà protagonista Ballate per uomini e bestie, undicesimo lavoro in studio dell’artista.
Il recente progetto discografico, definito dal suo autore “un cantico per tutte le creature, per la molteplicità, per la frattura tra le specie e tra uomo e natura”, è valso a Capossela l’assegnazione della prestigiosa Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Il premio sarà consegnato nell’ambito della rassegna della canzone d’autore (Premio Tenco 2019) in programma a Sanremo a metà ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.