Consulta del turismo, via alla prima riunione

Prima riunione per la consulta del turismo della Piana di Lucca. L’appuntamento è fissato per martedì (1 ottobre) alle 16,30 alla casermetta del baluardo San Paolino. All’incontro potranno partecipare, tra gli altri, esperti o portatori di interesse in rappresentanza delle associazioni di categoria, delle imprese del turismo (albergatori, guide turistiche, agenzie di viaggio), i rappresentanti delle istituzioni culturali intercomunali maggiormente rappresentative, dei musei e dei parchi.

Tutte le categorie rappresentate potranno partecipare alla discussione, all’elaborazione di strategie, linee di indirizzo e piani di azioni per attuare un sistema economico e sociale sostenibile in funzione dei loro rispettivi ruoli e competenze. A questo scopo, verrà loro richiesta la sottoscrizione volontaria di un protocollo d’intesa e la nomina di un esperto che le rappresenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.