Mario Calabresi presenta il suo ultimo libro a Lucca

Domani (23 ottobre) Mario Calabresi sarà a Lucca per presentare il suo ultimo libro, La mattina dopo, edito da Mondadori. L’appuntamento, organizzato dal Comune di Lucca in collaborazione con la libreria Ubik, è per le 18,30 nella Cappella Guinigi del complesso di San Francesco. C’è sempre un ‘giorno dopo’ per tutti noi, soprattutto all’indomani di una tragedia o di grandi cambiamenti perchè la nostra vita va avanti, e dobbiamo fare i conti con questa nuova realtà. 

In quest’ultimo bellissimo libro il giornalista Mario Calabresi, partendo dal ‘suo’ giorno dopo, racconta quello di altre persone speciali, che sono state in grado con forza, coraggio e tanta determinazione a rialzarsi e continuare la loro vita. Conosceremo meglio anche la sua famiglia, al di là della tragedia che ha fatto conoscere a tutti il commissario Luigi Calabresi, i suoi figli e sua moglie, con il sogno della nonna materna – che poi è quello dei suoi antenati – e che Mario sarà capace di recuperare e di far rivivere grazie proprio ai cambiamenti della sua vita. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.