Consulta del turismo, via alle manifestazioni di interesse

Più informazioni su

C’è tempo fino all’11 novembre per partecipare alla manifestazione di interesse per entrare a fare parte della nuova consulta per il turismo dell’ambito territoriale Piana di Lucca. Il bando è destinato a comitati, associazioni, enti ed altri soggetti giuridici organizzati e operatori commerciali, il cui ambito di attività prevalente sia quello turistico nella zona dell’ambito territoriale.

La partecipazione alla Consulta sarà gratuita e volontaria. La domanda andrà presentata entro le 12 del prossimo 11 novembre. Il bando e il modulo di partecipazione sono scaricabili dal sito web del Comune di Lucca seguendo il percorso bandi di gara e avvisi, altri avvisi 2019.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.