Le parolacce nella vita quotidiana, si presenta il libro di Cottarelli

Più informazioni su

Domani (25 ottobre) alle 16, nella sala conferenze di Palazzo Sani in via Fillungo, Mario Cottarelli, fratello del famoso economista, compositore, biologo, pluristrumentista ed anche scrittore, presenterà il suo libro Parliamo di parolacce senza dire parolacce.

Nel corso dell’interessante incontro l’autore parlerà dell’uso del turpiloquio, spesso e con abbondanza utilizzato all’interno del parlato quotidiano e cercherà di indagare le cause di questa abitudine che trova la sua origine in una visione distorta della sessualità. Il vero anticonformista, secondo Cottarelli, è chi non usa parolacce. 50&Più Università ricorda che questa conferenza è rivolta anche ai non associati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.