Custodi della città, mostra fotografica alla casermetta dei Balestrieri

L’Assemblea che si terrà oggi (25 ottobre) nella casermetta della Compagnia Balestrieri avrà come degna cornice una piccola mostra fotografica, allestita da alcuni soci dell’associazione dei Custodi della città, dedicata a Lucca e alle storiche Sei miglia, con qualche felice incursione nelle antiche Vicarie.

“L’assemblea – dice Francesco Petrini, presidente dell’associazione Custodi della città – nella quale saranno comunicate le nuove iniziative del cantiere, inizierà alle 18 e, come ogni iniziativa della nostra associazione, sarà aperta a tutti anche se, a norma di statuto, il diritto di parola e di voto è riservato ai soci. Sarà comunque possibile tesserarsi prima dell’inizio dei lavori”.
Visti i tendoni allestiti per i Comics & Games, si consiglia di parcheggiare in via dei Bacchettoni (parcheggio sotterraneo), raggiungibile da Porta Elisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.