Lucca fora a fumetti, a Palazzo Ducale la presentazione

Al Family Palace – Lucca Junior grande consenso per disegnatori e autori di Lucca Fora a fumetti, l’iniziativa editoriale della pacini fazzi editore. Pierfrancesco Buonomo, Riccardo Pieruccini, Laura Tedeschi, Pierpaolo Putignano, Maya Sinigallia e gli autori e sceneggiatori Tommaso Nardi, Nicola Racca e Lorenzo Pacini, sono impegnati in un intenso calendario di incontri con il pubblico per i richiestissimi firmacopie allo stande allestito al Family Palace – Lucca Junior.

Domani (3 novembre) alle 13 alla Caffetteria di Palazzo Ducale, la presentazione ‘ufficiale’ all’interno del calendario di Lucca Comics & Games con tutti gli autori e i disegnatori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.