Al ristorante Il Granaio cena e musica live con Daniele Barsotti

Sabato (9 novembre) al ristorante Il Granaio di San Pietro a Vico a partire dalle 20 cena con menù di terra o di mare e a seguire musica live. Ad allietare la serata culinaria il cantante lucchese Daniele Barsotti, già vincitore del Premio Castrocaro 2018 per il miglior testo ed interpretazione, premio consegnato dal soprano Katia Ricciarelli.

Daniele dopo collaborazioni con artisti di fama, si è recentemente esibito in occasione del concerto di Gloria Gaynor ed il nuovo singolo Luci stroboscopiche a Londra è uscito ieri (5 novembre) su tutte le piattaforme musicali. Il videoclip è stato presentato e quindi visibile ed ascoltabile su Tgcom 24 – Mediaset. Il cantante nel corso della serata proporrà sia brani inediti tratti dalla sua nuova compilation, sia cover di brani italiani e stranieri noti al pubblico. Per info e prenotazioni allo 0583.997131 (dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 22)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.