Freestyle con Fred De Palma per il rapper lucchese Das Gas foto

Grande riconoscimento per il giovane rapper Das Gas, al secolo Lorenzo Micale, che vive tra Lucca e Parma: durante il suo concerto lucchese al Drop Club, il ‘re del raggaeton’ Fred De Palma ha accettato di fare un freestyle con lui e il pubblico ha dimostrato di gradire molto questo fuori programma, acclamando i due artisti sul palco e prolungando la loro esibizione.

“E’ stata una grande emozione esibirsi di fronte a 3mila persone – commenta Das Gas – e non mancava anche un po’ di paura, ma è andato tutto bene e ora resta la soddisfazione per essermi esibito con un così grande artista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.