Recalcati sold out, nuovi posti nella cappella Guinigi

C’è ancora un’opportunità per chi non fosse riuscito a prenotare un posto per l’appuntamento di domani (15 novembre) con Massimo Recalcati. Dopo il tutto esaurito a poche ore dall’uscita dei biglietti, la Fondazione Cassa di risparmio di Lucca, su invito del presidente Marcello Bertocchini, ha infatti deciso di aprire anche la Cappella Guinigi per ampliare gli spazi disponibili.

Per il nuovo accesso, che può ospitare un massimo di centoventi persone, basta recarsi a partire dalle 20 direttamente all’ingresso che si trova nel Giardino degli osservanti, entrando da via della Quarquonia.  L’incontro col celebre psicoanalista si terrà alle 21, nell’ambito del ciclo di Conversazioni in San Francesco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.