‘Bimbo is back’, concerto al Foro Boario

Alcuni mesi fa Urbano Giulianetti Il bimbo, due giorni prima di partecipare ad un concerto nella piazza di Ponte a Moriano fu colto da un malore e operato d’urgenza alle coronarie. Dopo questo pit-stop, rimessosi alla grande, ritorna a suonare con la sua band Chewingum in un concerto in suo onore al foro Boario venerdi (22 novembre). Con loro un’altra leggenda del pop lucchese ovvero Luigi Doroni con i suoi Blue Star. Le due leggende della musica lucchese, per la prima volta insieme sul palco, ci porteranno indietro agli anni Sessanta e Settanta attraverso brani di Shadows, Deep Purple, Credence, Eric Clapton, Le Orme e il progressive italiano.
Cena su prenotazione al 349.6602753, ingresso a offerta libera. Il ricavato, al netto delle spese, sarà donato in beneficenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.