Summer, Confcommercio a D’Alessandro: “Magia senza fine”

“Una magia senza fine”. È un plauso entusiasta quello che Confcommercio e la sua Commissione Città di Lucca rivolgono a Mimmo D’Alessandro e tutti i componenti della D’Alessandro & Galli nel commentare la notizia – adesso ufficiale – dell’arrivo a Lucca di Paul McCartney (leggi).

“Mimmo D’Alessandro e il suo staff – si legge in una nota – non smettono mai di stupire: ai tanti nomi straordinari che si sono alternati in questi anni, in testa naturalmente i Rolling Stones, si aggiunge adesso quello di McCartney. Un concerto, questo, che il patron del Summer aveva sempre indicato come il sogno di una vita professionale e che fra pochi mesi diventerà invece realtà”.
“Da parte nostra – conclude la nota – non possiamo che ringraziare una volta di più chi da anni, la manifestazione e l’entourage che vi lavora, contribuisce a rendere sempre più Lucca come un nome conosciuto in tutto il mondo. Sin da ora abbiamo la certezza assoluta che anche quella del 13 giugno del prossimo anno sarà un’altra giornata indimenticabile per la nostra città”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.