Le verità al cinema Centrale con Ezechiele

Il Circolo del Cinema di Lucca presenta l’appuntamento settimanale con i film in prima visione al Cinema Centrale. Domani (21 novembre) alle 21,15 verrà presentato il film Le verità di Kore’eda Hirokazu. Un cast stellare per una storia interessante e coinvolgente. Catherine Deneuve è un’attrice egocentrica e amorale, ma affascinante e con gran senso dell’umorismo; Juliette Binoche è la figlia trascurata, che mai ha risolto il rapporto con l’ingombrante genitrice e che arriva da New York per festeggiare la fantasiosa autobiografia che mamma ha appena pubblicato…

Dal regista Palma d’oro lo scorso anno a Cannes con Un affare di famiglia, una relazione tra madre e figlia che si moltiplica come un gioco di specchi tutto al femminile con due strepitose attrici. Ingresso con biglietto ridotto a 5 euro.
Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (10 euro). È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo di 25 euro per i giovedì al Centrale. Inoltre da quest’anno si può sottoscrivere l’abbonamento Young (10 euro) per i nati dopo il 1 gennaio 1997 e l’abbonamento Sostenitore (100 euro) che danno entrambi libero accesso a tutte le proiezioni dell’anno. Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, a Lucca. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di prescriversi sul sito internet ufficiale www.circolocinemalucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.