Concerto lirico nel ricordo di Guido Malfatti

Un concerto lirico ad ingresso libero per ricordare il baritono lunatese Guido Malfatti a 100 anni dalla nascita. Questo importante omaggio ad un artista che si è esibito con successo sui più prestigiosi palcoscenici teatrali italiani e mondiali è in programma venerdì (29 novembre) a partire dalle 21,15 nella sala della cultura di Pinturicchio a Lucca.

Saranno eseguite musiche di De Curtis, Donizetti, Gastaldon, Lehar, Puccini e Verdi.
La direzione artistica del concerto è affidata al maestro Graziano Polidori, mentre presenterà la serata Sara Vannelli. Questi gli artisti che si esibiranno, accompagnati dal maestro Stefano Galli, in una serata all’insegna della grande musica lirica: il basso Graziano Polidori, il tenore Claudio Sassetti, la mezzosoprano Laura Masini e la soprano Rossella Bevacqua.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.