Nati per scrivere, doppio incontro alla Ubik

Doppio appuntamento con l’associazione Nati per scrivere alla libreria Ubik di Lucca. Venerdì (29 novembre) alle 18 è previsto l’incontro sul folclore lucchese e toscano, con la doppia presentazione dei libri L’ora del diavolo e Quando Betta filava di Alessio Del Debbio (Nps Edizioni), antologie di racconti fantastici dedicati al folclore lucchese e toscano. Conduce l’evento la giornalista e scrittrice Romina Lombardi.

Venerdì (6 dicembre) alle 18 è invece in programma un incontro sul folclore italiano, con la presentazione dei due volumi di Bestie d’Italia (Nps Edizioni), antologie di racconti dedicati alle creature fantastiche che popolano le regioni d’Italia. Conduce l’evento Alessio Del Debbio, con gli interventi di numerosi autori che hanno partecipato al progetto: Luciana Volante, Maria Pia Michelini, Alessandro Ricci, Francesca Cappelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.