Club La Bohéme, una sfilata per raccogliere i fondi per la Croce Rossa

Moda e musica per Destini intrecciati tra note e trame, l’evento organizzato dall’associazione Club La Bohème di Lucca, presieduta dal soprano Silvana Froli. L’8 dicembre, alle 17, a palazzo Gigli in piazza San Giusto, sede della Bpm di Lucca, si terrà l’evento esclusivo di fine anno per la raccolta fondi a favore della Croce Rossa italiana sezione di Lucca, incentrato sulla realizzazione di sei defilée di moda intervallati da un percorso musicale tra le 12 opere pucciniane con pianoforte e due soprani che eseguiranno le arie più famose.

Sfileranno durante i sei ‘quadri’, abiti e accessori realizzati da case di moda e artigiani lucchesi: Atelier Ricci, Edda Berg, Villa Trentuno di Emilia Poli, Inner, Qviet, Stefano Pedonesi labratorio orafo, Anna Mollica e il laboratorio plurale femminile.
I soprani Silvana Froli e Rosa Perez Suarez saranno accompagnate al pianoforte da Laura Pasqualetti. Presenta Tiziana Criscuoli.
Il biglietto ha il costo di 25 euro (massimo per 150 persone).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.