Club La Bohéme, una sfilata per raccogliere i fondi per la Croce Rossa

Moda e musica per Destini intrecciati tra note e trame, l’evento organizzato dall’associazione Club La Bohème di Lucca, presieduta dal soprano Silvana Froli. L’8 dicembre, alle 17, a palazzo Gigli in piazza San Giusto, sede della Bpm di Lucca, si terrà l’evento esclusivo di fine anno per la raccolta fondi a favore della Croce Rossa italiana sezione di Lucca, incentrato sulla realizzazione di sei defilée di moda intervallati da un percorso musicale tra le 12 opere pucciniane con pianoforte e due soprani che eseguiranno le arie più famose.

Sfileranno durante i sei ‘quadri’, abiti e accessori realizzati da case di moda e artigiani lucchesi: Atelier Ricci, Edda Berg, Villa Trentuno di Emilia Poli, Inner, Qviet, Stefano Pedonesi labratorio orafo, Anna Mollica e il laboratorio plurale femminile.
I soprani Silvana Froli e Rosa Perez Suarez saranno accompagnate al pianoforte da Laura Pasqualetti. Presenta Tiziana Criscuoli.
Il biglietto ha il costo di 25 euro (massimo per 150 persone).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.