Quantcast

Morta Dina Pardini, sabato il funerale a San Marco

Più informazioni su

Familiari in lutto per la morte di Dina Pardini, 70 anni, ex dipendente della Cantoni, venuta a mancare stamani (28 novembre), a causa di una lunga malattia: “Combattuta all’ultimo con una forza e una dignità insuperabili”, dicono i fratelli.

Ne danno l’annuncio i fratelli, Egidia Pardini, Cesare Pardini, Paolo Pardini, Alberto Pardini, insieme a tutti i familiari e a tutti coloro che sono stati vicini a lei. Per chi volesse dargli un ultimo saluto, sabato (30 novembre), alle 10, nella chiesa di San Marco, si svolgeranno le esequie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.