Pomini: “Raffica di eventi nel weekend, tutti in centro”

Più informazioni su

Alla vigilia del weekend il presidente del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio Matteo Pomini lancia un appello a tutti, affinché si prendano qualche ora di relax da trascorrere in centro storico: “Questo fine settimana – dice Pomini – offre tante buone ragioni commerciali, promozionali e artistiche per recarsi in città. Da questa sera (venerdì) le luci di Natale sono accese, donando calore a una Lucca in questo modo ancora più bella e accogliente che mai. Ma non solo: c’è stata la inaugurazione del Desco, manifestazione da non perdere con le sue tante prelibatezze in mostra”.

“Tutto questo – aggiunge Pomini – senza dimenticare naturalmente i prezzi vantaggiosi offerti da negozi di ogni genere per il Black Friday, che in tanti casi continuerà anche sabato e domenica. Se a questa ricchissima offerta si aggiungono le tante iniziative di natura culturale che animeranno la città in questi giorni, come ad esempio la mostra in Fondazione Ragghianti dedicata a Bernardo Bellotto, ci rendiamo conto che le opportunità della città saranno più numerose che mai, ragion per cui invitiamo tutti a Lucca per vivere una giornata spensierata e interessante”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.