Al Pinturicchio due giorni con il Benessere Festival

Appuntamento il 7 e 8 dicembre. Nasce da un'idea di Valentina Ciuffi

Due giorni dedicati al benessere e alle discipline olistiche e bionaturali. Si terrà nel weekend del 7 e 8 dicembre la prima edizione del Benessere Festival, nato da un’idea di Valentina Ciuffi, un evento totalmente dedicato alla salute naturale per corpo, mente e spirito.

La location è il nuovo centro commerciale Pinturicchio a Borgo Giannotti dove operatori specializzati in terapie olistiche e discipline bionaturali ed espositori si daranno appuntamento per permettere ai visitatori di provare i trattamenti a offerta libera.

Tante le discipline che potranno essere conosciute per l’occasione grazie alla presenza di operatori olistici e ayurvedici, riflessologi, specialisti di fiori di Bach e di cristalloterapia, naturopati e massaggiatori cranio sacrali. Due le conferenze in programma nella due giorni, dedicate al Feng Shui e all’origine psicopatologica delle malattie e due le esibizioni: yoga acrobatico e danza cinque ritmi.

Gli interni del Pinturicchio garantiranno relax e privacy ai visitatori, all’esterno nei gazebo gli espositori venderanno o promuoveranno prodotti sempre legati al mondo del benessere.

L’appuntamento, dunque, è per il 7 e 8 dicembre dalle 9,30 alle 20, a ingresso libero. Con un solo obiettivo: prendersi cura sì sè.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.