Serata di cabaret con Massimo Antichi da Achille Caffè

Organizza l'agenzia Palcoscenando

Torna in lucchesia il cabarettista Massimo Antichi, in una cena spettacolo che si terrà il prossimo giovedì (12 dicembre) dalle 20,30 da Achille Caffè in via Romana 2470/B ad Antraccoli.

L’evento è a cura dell’agenzia Palcoscenando di cui direttore artistico è Massimo Chiocca che dopo il tutto esaurito ottenuto lo scorso 12 settembre al Rustichetto di Antraccoli con la serata che aveva protagonista il cantante Mal dei Primitives, propone stavolta un appuntamento con il cabaret.

Ad intervallare le gag del comico pratese ci sarà la partecipazione straordinaria della cantante lucchese Deborah Mantellassi in arte Debby, una ragazza di 29 anni di Segromigno in Monte, che da oltre dieci anni si dedica al canto, riscuotendo tra l’altro diversi successi sia in Lucchesia sia fuori provincia.

Presenta la serata Emanuela Gennai, da poco entrata a parte della squadra dell’agenzia di Massimo Chiocca, fortemente voluta grazie alle sue doti di conduttrice. Al mixer per i sottofondi musicali il mitico Gianni.

Massimo Antichi è un’artista nato nel paese di Roberto Benigni, Vergaio. La critica lo definisce come uno dei più irruenti ed irriverenti dei comici toscani: mattatore con monologhi, barzellette e storie di vita quotidiana interagisce con improvvisati dialoghi con il pubblico. Inoltre è anche un ottimo imitatore con successo in particolare di Renato Zero e Vasco Rossi. Ha fatto parte per tre anni del gruppo di Vernice Fresca. Come attore ha partecipato a due film diretti ed interpretati da Roberto Benigni.

Per prenotazione tavoli si può chiamare lo 0583.493287.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.