Quantcast

Tutto esaurito per il concerto di Aci Lucca in San Francesco

Sul palco domani (13 dicembre) Danton Whitley & The Mosaic Sound

Tutto esaurito per il tradizionale concerto di Natale che Aci Lucca offre ai suoi soci. Un appuntamento sempre più atteso e coinvolgente che domani sera (13 dicembre) nella chiesa di San Francesco, riunirà tantissime persone per emozionarsi all’ascolto dei canti gospel di Danton Whitley & The Mosaic Sound.

“Ogni anno – commenta il presidente di Aci Lucca, Luca Gelli – scegliamo un programma musicale che sia non solo di grande livello ma che trasmetta tutta la voglia di stare insieme, dando vita ad una serata-evento unica, in uno dei luoghi più suggestivi della città. Riunirci tutti, avere la possibilità di salutare i soci e di condividere un momento come questo, per me, che rappresento questo grande Club, è un piacere, un orgoglio e una soddisfazione”.

Come ogni anno, la strenna natalizia firmata Aci Lucca è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione Musicale Lucchese e con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Un’occasione ulteriore per rinsaldare la sinergia con l’Aml: i soci del Club, infatti, possono acquistare i biglietti degli spettacoli promossi dall’Associazione Musicale a prezzi ridotti; analogamente, gli abbonati dell’Aml possono associarsi all’Aci a un prezzo speciale.

Il gruppo Danton Whitley & Mosaic Sound, nato nel 2006, si è affacciato nel mondo della musica gospel come una ventata di freschezza, offrendo un messaggio di libertà e speranza. Prendendo infatti ispirazione dall’arte del mosaico e dalle scritture di Mosè,  il loro obiettivo è quello di condividere la parola di Cristo attraverso la musica e il canto.

Influenzati da generi come opera, jazz e gospel contemporaneo, musica classica e cristiana, il loro sound è unico e incomparabile. Per la serata del 13 dicembre il gruppo ha selezionato 14 brani classici natalizi, tra i quali Have Yourself a Merry Christmas, Hallelujah e le immancabili Heal the World/ We are the world e Oh Happy Day.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.