Via a ‘Conversation English’ con Unitre Barga

Iscrizioni entro il 3 gennaio

Unitre Barga, dopo l’ottimo risultato di partecipazione ai laboratori di inglese iniziati un mese fa del primo e secondo livello con una ventina di iscritti di tutte le età, propone con il nuovo anno Conversation English per chi ha una buona padronanza della lingua inglese quindi livello intermedio. 1 ora alla settimana di conversazione sui vari argomenti attuali con docenti di madrelingua inglese.

L’iscrizione è possibile entro il 3 gennaio. L’inizio è previsto per seconda settimana di gennaio con un minimo di 5 iscritti. L’orario sarà alle 18,30 giorno da definire

Verrà richiesto un contributo di partecipazione all’inizio del corso e i partecipanti essere in regola con il tesseramento annuale di Unitre Barga.

Per informazione e iscrizioni: unitre.barga@virgilio.it o 347.2590283 dopo le 18 (Sonia Ercolini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.