Il panettone? All’Angolo dolce è alla rapa rossa

La novità alla pasticceria lucchese

Panettone alla rapa rossa. E’ questa la novità del Natale 2019 de L’Angolo Dolce di Borgo Giannotti che domenica organizzerà una degustazione speciale.
A spiegarlo è Sandra Bianchi titolare della pasticceria.

“Sulla scia del cornetto alla rapa rossa – racconta Sandra – molto apprezzato dai nostri clienti e che proponiamo quotidianamente, nasce l’idea di utilizzare l’estratto di rapa rossa fresca per realizzare il dolce delle feste natalizie per eccellenza: sua maestà il panettone. Una novità che già incuriosisce molto i nostri clienti viste le tante prenotazioni ricevute”. Sandra da’ appuntamento a tutti per domenica (15 dicembre) dalle 15,30 “per assaggiarlo insieme alle tante proposte della tradizione che vanno dai più classici panettone e pandoro a tantissime altre prelibatezze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.