Aci, successo per il concerto gospel in S. Francesco foto

Folla all'evento organizzato in collaborazione con Aml e Fondazione Crl

Grande successo nella chiesa di San Francesco per il concerto gospel di Natale organizzato dall’Aci Lucca e dedicato ai soci di tutta la provincia.

Sala gremita per l’esibizione, coinvolgente ed emozionante, di Danton Whitley&The Mosaic Sound, il gruppo statunitense divenuto ormai un punto di riferimento per la musica gospel, spesso considerato come un pioniere della sua arte.

Molto soddisfatti il presidente e il direttore dell’Automobile Club di Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio, che hanno aperto la serata passando poi la parola al sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini e al presidente dell’Associazione Musicale Lucchese, Marco Cattani.

L’evento, divenuto ormai appuntamento tradizionale per i soci Aci, che da tre anni si ritrovano insieme per festeggiare il periodo natalizio, è stato realizzato grazie alla collaborazione della Aml e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.