Lucca, concerti per il Natale con Flam

Prosegue l’edizione del 2019 de Il Cantiere di Natale di Flam, Federazione lucchese delle associazioni musicali. Oltre che a collaborare col progetto Crescendo che riguarda le scuole del comprensivo due, seguito direttamente dalla professoressa Linda Severi, Flam segnala gli appuntamenti del Natale e dell’Epifania legati ai Vespri della Cattedrale (alle 17 del 25 dicembre e del 6 gennaio del nuovo anno, rispettivamente con gli organisti Giulia Biagetti ed Enrico Barsanti) assieme al concerto di Natale del 28 dicembre che sarà realizzato dai solisti dell’orchestra Boccherini. U

Un ulteriore appuntamento è previsto per il 4 gennaio col coro Pizzi di Pisa, ma ancora deve essere definito il luogo dove quella sera si svolgerà il concerto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.