Chiude la mostra dei presepi trasportabili

Chiude domani (6 gennaio) alle 18, nella chiesa di S. Maria Corteorlandinila sesta mostra dei presepi trasportabili.

Per l’occasione si terrà un breve concerto de Il Baluardo che presenterà brani tipicamente natalizi e subito dopo, alle 18,30 circa, ci sarà la proclamazione del vincitore del terzo premio Rovaldo Taddeucci, riservato al costruttore del miglior presepio come decretato dalla giuria popolare.

La mostra dei presepi che è stata inaugurata l’8 dicembre è stata organizzata da Il Baluardo gruppo vocale lucchese in collaborazione con la comunità di S. Maria Nera. La mostra stessa è stata visitata da migliaia di persone che ne hanno decretato il successo. Un grazie agli espositori con l’invito ad essere ancora più numerosi alla edizione 2020/2021.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.